Autunno: cadono le foglie, cadono i capelli.

 

Ora è il momento, devi essere pronta, perché inizieranno a venderti quegli inutili trattamenti anti-caduta.

Sono Roberta Trivelloni e ti do il benvenuto in Relisìr – l’eterna giovinezza per i tuoi capelli.

La caduta dei capelli autunnale è un fatto fisiologico, naturale, determinato da ciò che è successo nei tre mesi precedenti. È determinato, quindi, da ciò che hai fatto o non hai fatto durante giugno, luglio e agosto.

E tu, puoi fare ben poco a riguardo, perché essendo un fatto fisiologico, si risolve da solo! Infatti, nel giro di poche settimane, la caduta autunnale dei capelli si arresta autonomamente.

Ma, perché avviene questo?

Durante i mesi estivi, quindi mentre fa molto caldo, noi produciamo un sebo più fluido e abbiamo un’eccessiva sudorazione. La sudorazione unita ad un sebo più fluido riempiono i nostri follicoli, bagnano il cuoio capelluto e di conseguenza, bagnano i capelli.

Hai presente quei momenti in cui ti ritrovi i capelli completamente bagnati dal sudore?

Ecco, in quel preciso momento, se quelle sostanze si asciugano e si restano nella tua pelle, mandano i tuoi follicoli da una fase di crescita e di vita ad una fase di riposo. E saranno questi follicoli che poi ti faranno cadere i capelli in autunno.

Per questo è importante comprendere come ottenere una perfetta igiene e pulizia del tuo cuoio capelluto e dei tuoi capelli. Ed è a questo punto che viene in aiuto il metodo Relisìr.

Il nostro sistema di igiene unito al nostro metodo ti aiuterà a capire come rigenerare la tua pelle. Imparerai come detergere con attenzione e cura il tuo cuoio capelluto e i tuoi capelli, imparerai come idratarli in modo corretto, come nutrire riportando vitamine e Sali minerali; in modo da proteggere e mantenere i follicoli più in vita, così da perdere meno capelli in autunno.

I nostri clienti testimoniano e confermano che utilizzando con attenzione e regolarità il nostro sistema di igiene, non hanno più vissuto il disagio di vivere un’eccessiva caduta autunnale.

I nostri clienti hanno compreso come unire la salute e la bellezza per il cuoio capelluto e per i capelli.

Proteggere il ciclo di vita dei tuoi capelli, significa toglierti dal disagio di avere capelli opachi, fragili, sfibrati e dall’aspetto invecchiato. Significa non avere più quei capelli che subiscono la caduta autunnale.

Prenota Ora il personal beauty check

Ti è piaciuto il post? Condividi!