Come fare della tua pelle una porta di accesso per la tua bellezza naturale.

Noi di Relisìr, il Salone di Parola (PR), consideriamo e trattiamo la pelle rispettando questo concetto: “la pelle e una porta di accesso al potenziale di benessere, salute e bellezza.” La nostra pelle è l’organo più esteso del nostro corpo insieme all’intestino e ai reni hanno il compito di eliminare ed espellere la tossicità prodotta dal nostro corpo. La pelle espelle la tossicità attraverso il sudore e il sebo. È importante sapere che anche tutto quello che noi applichiamo, in piccolissima parte rischia di entrare.

Le nuove informazioni, le nuove ricerche stabiliscono che non c’è differenza tra cuoio capelluto e pelle: infatti il cuoio capelluto è il prolungamento della pelle del viso; con le stesse caratteristiche e le stesse alterazioni.

Il nostro corpo dialoga con noi anche attraverso la pelle: ci lancia continui messaggi e segnali. Questo avviene perché la pelle ed il nostro sistema nervoso nascono dallo stesso foglietto germinativo: sono cellule gemelle che comunicano, si condizionano e sono condizionanti. Se siamo nervosi possiamo avere imperfezioni sulla pelle, se abbiamo un pelle irritata con bruciore o prurito ci innervosiamo. Viceversa se proviamo benessere sulla pelle lo percepiremo anche a livello di sistema nervoso, hai presente come ti senti bene durante un massaggio?

Quindi Stress, pensieri negativi, ansia, alimentazione disordinata o diete ferree unite all’utilizzo di prodotti aggressivi, tossici o irritanti possono creare disidratazione, mancanza di micro circolazione sul cuoio capelluto, prurito, rossore crostine fino ad arrivare a patologie o malattie che iniziano a manifestarsi sulla pelle.

Il 98% delle patologie sul cuoio capelluto e sulla pelle sono date da un’igiene non corretta: prodotti troppo aggressivi che indeboliscono la pelle togliendo il mantello idrolipidico che protegge la nostra pelle; o prodotti non puliti che lasciano residui otturando i pori della pelle.

PRENDI CONSAPEVOLEZZA DELLE INFORMAZIONI.

È importante prendere consapevolezza di queste informazioni per poter essere in grado di capire come proteggere e tutelare il nostro benessere, la nostra bellezza. Quello che voglio condividere con te è un viaggio per conoscere la tua pelle. Il nostro unico scopo è quello di darti Risposte e Risultati e metterti in condizione di diventare TU l’esperta del tuo bellessere. Noi uniamo la bellezza al benessere traendo il massimo beneficio dalle nostre informazioni e dai nostri trattamenti.

Relisir, IL NUOVO MODO DI ESSERE PARRUCCHIERI

Relisìr,  il luogo dove si unisce la bellezza al benessere.

Noi consideriamo la pelle una porta di accesso al potenziale di benessere, salute e bellezza.

La pelle ed il sistema nervoso nascono dallo stesso foglietto germinativo quando il feto ha pochi mesi. Questo ci fa capire perché sistema nervoso e pelle “comunicano si condizionano e si lasciano condizionare nel bene, ma soprattutto nel male! Il disordine della pelle è un concetto che racchiude, unisce e traduce tutte quelle alterazioni, situazioni irritate, forme e tipologie di tossicità come:

  • prurito,
  • crostone,
  • rossore,
  • dermatiti seborroiche ,
  • forfora,
  • iperidrosi,
  • pitiriasi,
  • psoriasi,
  • dermatosi.
  1.      2. 

 

  1. Follicolo pulito con vascolarizzazione ottimale.
  2. Cuoio capelluto non trattato con Belief, si notano i capelli intrappolati dalla chimica cosmetica.

La pelle è la nostra interfaccia fra noi, il nostro mondo interno e il nostro mondo esterno: la pelle è il luogo dove il nostro stile di vita si lega con il mondo. Per noi il 98% dalle alterazione, delle problematiche sul cuoio capelluto partono da un disordine della pelle nato dalla tossicità non tolta.

Relisìr parrucchieri ti rende più bella prendendosi cura del benessere e della salute di cute e capelli, attraverso il nostro metodo, i capelli ringiovaniscono costantemente.

Relisìr parrucchieri con etica sicurezza e responsabilità toglie dal disagio di avere capelli dall’aspetto invecchiato, fragili, senza corposità, per ridare eterna giovinezza ai tuoi capelli, per avere sempre quella sensazione di benessere profondo e percepito.

Se pensi di avere un problema di pelle o se solo sei curioso di sapere come è la salute della tua pelle, Your personal beauty check è il nostro primo servizio per conoscere, attraverso una speciale microcamera, la struttura e le caratteristiche dei tuoi capelli, insieme a te scopriremo e conosceremo la tua pelle e i tuoi capelli sotto occhi differenti, sotto una nuova luce. Conosceremo il grado di sensibilizzazione delle lunghezze, la qualità della tua cuticola, se il follicolo del tuo capello è libero dalla chimica tradizionale o se i tuoi follicoli trattengono e soffocano nella tossicità, se la micro circolazione è abbondante o scarsa, per capire in che condizioni è la tua porta di accesso alla salute e benessere della tua pelle.

Prenota subito il tuo your personal beauty check per capire lo stato di salute della tua pelle.

Il viaggio per conoscere la tua pelle e portarla nel Bellessere. Il nostro unico scopo è quello di darti Risposte e Risultati e metterti in condizione di diventare TU l’esperta del tuo bellessere traendo il massimo beneficio dalle nostre informazioni e dai nostri trattamenti. Relisìr parrucchieri con etica sicurezza e responsabilità toglie dal disagio di avere capelli dall’aspetto invecchiato, fragili, senza corposità, per ridare eterna giovinezza ai tuoi capelli.

PRENOTA SUBITO IL TUO YOUR PERSONAL BEAUTY CHECK

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!