Da bene essenziale, a elisir di bellezza, a porta che si apre verso il futuro: giornata mondiale dell’acqua

Voglio parlarti di una parola speciale: IDRATAZIONE!

Lo sai che possiamo sopravvivere senza mangiare più di 30 giorni, e soltanto 3-4 giorni al massimo se non beviamo?

E lo sai che, idratarsi non significa solo assumere liquidi, ma anche e soprattutto:

  • Sostituire l’acqua che compone il 90% della linfa e il 90% del plasma;
  • Trasportare i nutrienti alle cellule;
  • Svolgere una funzione di lavaggio, eliminando la tossicità acida prodotta.

Se teniamo al nostro aspetto esteriore giovanile, la DISIDRATAZIONE É LA PRIMA CAUSA DI INVECCHIAMENTO.

Ma attenzione, perché non ti basterà bere tanta acqua per combattere l’invecchiamento, perché TUTTE LE ACQUE SEMBRANO UGUALI… MA SOLO ALCUNE SONO ELISIR DI LUNGA VITA NEL BENESSERE.

SE RELISIR PARRUCCHIERI È ETERNA GIOVINEZZA PER I TUOI CAPELLI,
ACQUA ECAIA È L’ELISIR DI LUNGA VITA… E DI UNA PELLE GIOVANE.

Relisìr sceglie quotidianamente, Acqua ECAIA di Sanuslife: Pura, Anti-ossidante, Alcalina, Energizzata e Ionizzata; che idrata, depura il nostro corpo e neutralizzando i radicali liberi combatte l’invecchiamento della pelle.

Per ottenere una cute protetta, bella, idratata, morbida ed elastica, dall’aspetto più giovane, per noi, occorre partire da queste informazioni per rendere ancora più efficace il metodo Relisír!

Il metodo Relisír con i suoi 2 sistemi di igiene lavora in sinergia nella ciclicità delle stagioni: combatte la tossicità ripristina vitamine e sali minerali, riequilibrando l’idratazione superficiale, mentre l’acqua ECAIA lavora nell’idratazione più profonda per combattere tossicità e disidratazione che causano l’invecchiamento della tua pelle e dei tuoi capelli.

Ma acqua ECAIA ci apre le porte anche ad un altro microcosmo infinito che si affaccia sul futuro: SANUSPLANET.

Sappiamo che l’equilibrio dell’ambiente è essenziale anche per l’uomo e con SANUSPLANET lavoriamo insieme per mantenerlo, per consegnare ai nostri figli un mondo migliore, per prenderci cura di noi e per prenderci cura DI TE, per prenderci cura del nostro futuro.

Il futuro.

Che parola strana! E pensare che i SANUSOINS ce lo fanno sentire proprio qui, dietro l’angolo!

Durante un evento speciale del 12 febbraio, è stato possibile riscattare i SANUSCREDIT in SANUSCOIN: il voucher digitale.

Tecnicamente si parla di gettoni di pagamento delle utenze. Praticamente un mezzo di scambio che può essere utilizzato per pagare in modo sostenibile ovunque nel mondo.

Con ogni transazione in SANUSCOIN diamo un contributo attivo alla tutela dell’ambiente. In questo modo sosteniamo organizzazioni speciali come chi: libera gli oceani dalla plastica, chi lavora per proteggere gli animali e le piante o chi aiuta le persone in difficoltà.

Se li hai riscattati, puoi utilizzare i tuoi SANUSCOIN, attraverso SANUSPAY un nuovo sistema di pagamento che verrà accettato anche nel nostro salone, per fare in modo che tu possa intraprendere il tuo viaggio nel bellessere, prendendoti cura dell’ambiente.

REGALATI L’ETERNA GIOVINEZZA PER LA TUA BELLEZZA, CELEBRA L’ACQUA, QUELLA GIUSTA, QUELLA CHE LAVORA PER RENDERE IL TUO CORPO SANO E IDRATATO.

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!