Diventa Franchising

Vieni a provare l'esperienza che potrai proporre domani alla tua clientela in salone

Molti clienti oggi cercano
qualcosa di più di un semplice parrucchiere.

Cercano un rimedio ad un problema, come la caduta dei capelli e l’invecchiamento, semplicemente perché hanno capito che la bellezza passa attraverso la salute dei capelli stessi. 

Quindi cercano un nuovo punto di riferimento. 

Non è più così importante che un parrucchiere sappia solo proporre dei buoni look, o dei look alla moda, ma che veda la bellezza dei capelli come una conseguenza del benessere della cute.

La domanda che si fa la maggior parte della clientela in crescita:

Quale parrucchiere scelgo?

Oggi le ricerche del cliente e le esigenze sempre più nuove della clientela, possono essere viste da alcuni parrucchieri come un problema, da chi vuole distinguersi come un’opportunità. Ogni parrucchiere deve imparare a farsi scegliere.

COME FARSI SCEGLIERE?

COME AIUTARE LA CLIENTELA A SCEGLIERTI?

Roberta Trivelloni

Ideatrice del metodo Relisír e titolare del salone Relisír Parrucchieri

Ciao, sono Roberta Trivelloni, ideatrice del metodo Relisir, un innovativo percorso grazie al quale la cliente imparerà a comprendere quali abitudini devono essere sostituite per cancellare il segno del tempo dai suoi capelli, per farli ringiovanire quotidianamente e valorizzare la loro naturale bellezza.

Ci sono voluti trent’anni di lavoro e due anni di sperimentazioni, in laboratorio e in salone, per favorire l’eterna giovinezza dei capelli…

A te, oggi, il piacere di vivere in prima persona le sensazioni che potrai far provare alla tua clientela domani, nel tuo salone. Per non parlare dei risultati che potrai assicurare.

Scopri la Relisir Experience

Solo 2 parrucchieri su 10,
per garantire capelli SANI, FOLTI e RINGIOVANITI,
partono dalla pelle... E GLI ALTRI 8?!

“Si è sempre fatto così”, un errore che ne scatena diversi. 

Le ultime scoperte sulle cellule dimostrano che disidratazione e tossicità sono fonti primarie dell’invecchiamento dei capelli.

L’azione combinata dell’ambiente, del metodo e dei trattamenti, costituisce il fondamento di quel Ciclo Relisir che proietta il parrucchiere dalla tardiva analisi del problema alla sua prevenzione. 

E se come è logico, l’unità di misura dell’efficacia sono i risultati,  proprio i risultati lasciano ben poco spazio ai dubbi…

Le opportunità le valuterai dopo

L’ESPERIENZA TE LA GODI SUBITO!

Cos’è la danza della vita? 

Come possono l’aria, l’acqua, la musica, diventare i più valenti alleati per aiutarti a trasformare la tua passione in una splendida opportunità per te e per la tua clientela? 

Il Metodo Relisir è la risposta più contemporanea CONTRO L’INVECCHIAMENTO DEI CAPELLI. 

Toglie il disagio di avere capelli assottigliati, opachi, fragili, sfibrati e dall’aspetto invecchiato. Unisce alla cultura della salute, prodotti con principi attivi all’avanguardia e manualità specifiche per la bellezza di cute e capelli. 

PRIMA PROVI, POI, MAGARI, FARAI PROVARE. 

PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO PER LA PROSSIMA RELISIR EXPERIENCE

Dimentica i vecchi corsi teorici e preparati a sperimentare su di te, prima come “cliente” e poi come “operatore”, ciò che potrai fare insieme con RELISIR.

Nel salone di Roberta, con lei in persona & il suo staff, e un numero ristretto di tuoi colleghi: massimo 8 (con te sarete in 9)

Regalati un’esperienza speciale… è il miglior modo per scoprire se vorrai fare tu, lo stesso, nel tuo salone.

DUE giornate speciali

in cui puoi sperimentare e imparare:

Il programma del Corso

Compila il modulo qui sotto per partecipare alla Relisir Experience

Come raggiungerci

Dall’ autostrada A1, prendi l’uscita FIDENZA/SALSOMAGGIORE,
Usciti dall’autostrada prosegui per le indicazioni in direzione Parma ( strada SS9bis), arrivati a PAROLA, tieni come riferimento alla tua destra la Chiesa di Parola, prosegui avanti 200metri circa, entra nel piazzale/parcheggio sulla sinistra con insegna “Relisír”

Puoi prenotare online i tuoi biglietti su trenitalia.com

Scendi alla stazione fermata di FIDENZA, dall’uscita della stazione puoi trovare i taxi che ti accompagneranno in Salone🤗

  • Aeroporto di Parma “Giuseppe Verdi”, all’uscita puoi trovare i taxi che ti accompagneranno in Salone
  • Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi” se noleggi l’auto puoi prendere l’autostrada in direzione Milano passando per E45 e A1/E35 prendi l’uscita FIDENZA/SALSOMAGGIORE
L’hotel più vicino a noi, l’hotel “The Cube”

© Copyright – Privacy PolicyCookie Policy – P.IVA: 02872540345 – Design Progetti Parrucchieri↑ Top

Compila il modulo per scaricare gratis il nostro lunario
Compila il modulo per scaricare gratis il nostro ebook
Compila il modulo per scaricare gratis il nostro ebook
Compila il modulo per leggere gratis il nostro magazine