Ecco come rimettere in ordine e in salute la tua pelle.

Quello che vogliamo condividere con te è un viaggio alla scoperta della tua pelle, con lo scopo di trasmetterti alcuni concetti che ti aiuteranno a rimettere in ordine la tua pelle in modo da avere un aspetto sempre più giovane e produca la qualità migliore di capelli.

Noi di Relisir, il Salone a Parola (PR), con il termine “disordine” della pelle racchiudiamo in modo semplice e chiaro un concetto molto più ampio e che spesso, “ci” fanno troppo  complicato. Il disordine della pelle è un concetto che racchiude, unisce e traduce tutte quelle alterazioni, situazioni irritate, forme e tipologie di tossicità.

Tipo:

  • prurito,
  • crostine,
  • rossore,
  • dermatiti seborroiche ,
  • forfora, iperidrosi,
  • pitiriasi,
  • psoriasi,
  • dermatosi..ecc

È sempre bene ricordarsi che, la pelle è la nostra interfaccia fra noi (il nostro mondo interno) e il mondo esterno. Il luogo dove il nostro stile di vita si lega con il mondo esterno. La nostra pelle è una porta di accesso al nostro organismo: tutto quello che noi applichiamo, anche in piccolissima parte entra.

La nostra pelle è una porta di accesso al nostro organismo: insieme a intestino e reni. Il loro compito è di eliminare ed  espellere  la tossicità prodotta  dal nostro corpo. La pelle lo fa attraverso il sudore ed il sebo e se questa porta di accesso viene chiusa dalla tossicità si crea disordine.

QUALI SONO I FATTORI CHE INSIEME ALLE NOSTRE AZIONI PRODUCONO LA PELLE E I CAPELLI CHE ABBIAMO ORA?

Come avrai capito, per noi non c’è differenza tra cuoio capelluto e pelle: infatti il cuoio capelluto è il prolungamento della pelle del viso con le stesse caratteristiche e alterazioni.

Quindi stress, pensieri negativi, ansia, alimentazione disordinata o diete ferree, unite all’utilizzo di prodotti tossici o irritanti possono creare disidratazione, mancanza di micro-circolazione sul cuoio capelluto; prurito, rossore, croste fino ad arrivare a patologie o malattie che iniziano a manifestarsi sulla pelle.

Il 98% delle patologie sul cuoio capelluto e sulla pelle sono date da un’igiene non corretta: prodotti troppo aggressivi che indeboliscono la pelle o prodotti non puliti che lasciano residui otturando i pori della pelle. È importante prendere consapevolezza di queste informazioni per poter essere in grado di capire come proteggere e tutelare il nostro benessere, la nostra bellezza.

Il follicolo del nostro capello è uno dei recettori più sensibili ad ogni cambiamento interno ed esterno del nostro corpo, è il primo che capta subito il “problema” e inizia a darne l’allarme!

Ti capita spesso di associare un temporaneo cambiamento dei tuoi capelli ad un tuo malessere tipo:

  • influenza
  • cattiva digestione
  • medicinali
  • stress

Come avrai capito per noi non c’è differenza tra cuoio capelluto e pelle. Ogni singola “malattia” non la si può nascondere al nostro “display cutaneo”!

UNA PELLE LIBERA DALLA TOSSICITÀ È UNA PELLE IN SALUTE.

Il primo passo per prendersi cura della pelle è scegliere prodotti che lavano via la tossicità, che siano privi di:

  • conservanti
  • petrolati
  • solfati
  • tensioattivi irritanti( sls sales)
  • siliconi

Il secondo passo arriva da un’alimentazione corretta e da un’idratazione ottenuta solo con acqua antiossidante alcalina ricca di elettroni liberi. Questo è importante perché gli elettroni liberi dell’acqua antiossidante alcalina vanno a neutralizzare tutti quei radicali liberi che si producono all’interno dell’organismo.

IL PERCORSO DI RELISIR.

Dopo tanto studio nasce il metodo Relisìr, attraverso Your personal beauty check, otterrai il Passaporto della bellezza, per il tuo viaggio nel Bellessere.

Dall’esterno, applichiamo sulla tua pelle solo prodotti SENZA solfati, petrolati e alcoli conservanti che soffocano e rivestono la tua pelle. NOI abbiamo scelto Belief+ per quella qualità di pulizia e di protezione che serve alla pelle. Gli attivi dati da eccellenti ingredienti selezionano il sebo tossico da quello necessario ed indispensabile per una pelle morbida e detossinata. È un metodo di igiene e detossinazione che rigenera cute e capelli. Solo da una pelle sana nasce quel capello che tutti desiderano.

Dall’interno, per ottenere risultati ancora migliori, è importante bere ACQUA ANTIOSSIDANTE E ALCALINA ricca di elettroni liberi e di ossigeno, un potente antiossidante perché neutralizza e combattere i radicali liberi. Ci piace l’idea di offrirti, tutte le volte che verrai a trovarci, tanta ACQUA ECAIA( Energized-Clean-Alkaline-Ionized-Antioxydant) acqua capillare per la tua bellezza con la sicurezza di tutte le certificazioni HACCP. Le nostre tisane saranno ancora più depurative o rilassanti  perché sempre prodotte con questa speciale acqua ECAIA.  

Attraverso il nostro metodo i capelli ringiovaniscono costantemente. Relisìr con etica sicurezza e responsabilità toglie dal disagio di avere capelli dall’aspetto invecchiato, fragili, senza corposità, per ridare eterna giovinezza ai tuoi capelli.

Combattiamo la tossicità, la disidratazione e l’ invecchiamento, mettendo in ordine e proteggendo la tua pelle e i tuoi capelli.

Ti mettiamo in condizione di sapere come ottenere e mantenere la qualità migliore dei tuoi capelli iniziando a dare il benessere necessario alla tua pelle! Per realizzare questo obiettivo dobbiamo, prima di tutto, conoscere la tua pelle ed i tuoi capelli attraverso le speciali lenti della nostra microcamera. Insieme a te scopriremo e conosceremo la tua pelle e i tuoi capelli sotto occhi differenti, sotto una nuova luce. Conosceremo il grado di sensibilizzazione delle lunghezze, la qualità della tua cuticola, se il follicolo del tuo capello è libero dalla chimica tradizionale o se i tuoi follicoli soffocano nella tossicità, se la micro circolazione è abbondante o scarsa e in che condizioni è la porta di accesso della tua pelle.

Dopo questa analisi insieme, sarai TU in grado di scegliere e decidere i trattamenti giusti per Te, conoscerli e provarli. Solo con Your Personal Beauty Check potrai ottenere il passaporto della bellezza, il viaggio per scoprire l’eterna giovinezza dei tuoi capelli.

Un piccolo manuale e raccoglitore dove andremo a compilare e completare con i materiali del tuo percorso nel BELLESSERE, un piccolo manuale per ottenere e verificare i tuoi risultati.

Relisir, il nuovo modo di essere parrucchieri.

Relisìr è il luogo dove si unisce la bellezza al benessere.

Relisìr ti rende più bella, prendendosi cura del benessere e della salute di cute e capelli, attraverso il nostro metodo i capelli ringiovaniscono costantemente.

Relisìr parrucchieri con etica sicurezza e responsabilità toglie dal disagio di avere capelli dall’aspetto invecchiato, fragili, senza corposità, per ridare eterna giovinezza ai tuoi capelli.

Your personal beauty check è il nostro primo servizio per conoscere attraverso una speciale microcamera la struttura e le caratteristiche dei tuoi capelli. Insieme a te scopriremo e conosceremo la tua pelle e i tuoi capelli sotto occhi differenti, sotto una nuova luce. Conosceremo il grado di sensibilizzazione delle lunghezze, la qualità della tua cuticola, se il follicolo del tuo capello è libero dalla chimica tradizionale o se i tuoi follicoli soffocano nella tossicità, se la micro circolazione è abbondante o scarsa e in che condizioni è la porta di accesso della tua pelle.

Prenota subito il tuo your personal beauty check per capire lo stato di salute della tua pelle, inizia il viaggio per conoscere la tua pelle e portarla nel Bellessere.

Il nostro unico scopo è quello di darti Risposte e Risultati e metterti in condizione di diventare TU l’esperta del tuo bellessere traendo il massimo beneficio dalle nostre informazioni e dai nostri trattamenti.

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!