Il benvenuto alla primavera celebrando il bene più prezioso in assoluto: l’acqua

Il benvenuto alla primavera celebrando il bene più prezioso in assoluto: l'acqua

Quanto è bello poter iniziare la stagione della rinascita celebrando un bene così prezioso come l’acqua! Il 22 marzo di celebra la giornata mondiale dell’acqua ed è bello che capiti nei primi giorni di primavera!

Come ben sai, per noi di Relisìr, l’acqua è un elemento imprescindibile per la tua bellezza.

L’abbiamo celebrata nei nostri 30 anni attività con la Relisìr Experience… e vogliamo parlartene anche oggi, perché ci apre le porte ad un universo tutto nuovo verso l’innovazione e la salvaguardia dell’ambiente.

ECAIA è l’acqua che abbiamo scelto per te in salone.

È un’acqua preziosa dalle tradizioni antiche, perfezionata secondo le esigenze del mondo moderno grazie a solide collaborazioni di settore fra esperti di fama internazionale.
Il nome stesso del prodotto sottintende molto più di quello che appare: ECAIA è un acronimo che esprime tutte le qualità più importanti che dovrebbe avere l’acqua che introduciamo per svolgere in maniera ottimale le sue funzioni vitali all’interno del nostro corpo.

  • Energized: il liquido viene sottoposto a un trattamento “impalpabile” (non si può percepire, né vedere, odorare, assaporare, misurare o toccare), che produce effetti di armonizzazione ed energizzazione
  • Clean:negli ultimi anni Sanuslife International ha sviluppato un esclusivo sistema di filtrazione che serve a depurare l’acqua in profondità.
  • Alkaline: si intende il contenuto alcalino dell’acqua. Sulla scia dell’Asia, anche in Occidente si va sempre più affermando la tendenza a bere acqua alcalina, cioè con valori pH compresi tra 8,5 e 9,5.
  • Ionized: l’acqua potabile viene ionizzata, cioè assume qualità particolari che la rendono alcalina, antiossidante, ricca di ossigeno e finemente “clusterizzata”, quindi in grado di assolvere in modo particolarmente efficace alle diverse funzioni metaboliche.
  • Antioxidant: ECAIA è ricchissima di elettroni liberi ed è pertanto fortemente anti-ossidante, proprietà misurabile attraverso un apparecchio che rileva il valore ORP (Oxidation/Reduction Potential), ovvero l’abilità di un sistema di eliminare i detriti.

Oltre ad essere un vero e proprio Elisir di bellezza, acqua ECAIA, rendendoci fontana di bellessere, ci apre le porte in un microcosmo nuovo: SANUSMAP.

Con il progetto SANUSMAP ci apriamo la strada per diventare un’attività esemplare e responsabile, sia dal punto di vista sociale che ambientale!

Rendere il mondo un luogo più verde, migliore per vivere e più ecosostenibile. Nella responsabilità della conoscenza di bere sano e della lotta alla plastica Relisir diventa una fontana ECAIA. Con la SANUSLIFE ci immergiamo insieme in un ecosistema ispirato in egual misura dal benessere dell’uomo e dalla tutela della natura.

Qui condivideremo una community coesa, con prodotti e profitti sostenibili e naturalmente la sensazione di fare ad ogni passo qualcosa di buono e di giusto.

Sappiamo che l’equilibrio dell’ambiente è essenziale anche per l’uomo e con SANUSPLANET lavoriamo insieme per mantenerlo, per consegnare ai nostri figli un mondo migliore, per prenderci cura di noi e per prenderci cura DI TE, per prenderci cura del nostro futuro.

Il futuro.

Che parola strana! E pensare che i SANUSOINS ce lo fanno sentire proprio qui, dietro l’angolo!

Durante un evento speciale del 12 febbraio, è stato possibile riscattare i SANUSCREDIT in SANUSCOIN: il voucher digitale. Tecnicamente si parla di gettoni di pagamento delle utenze. Praticamente un mezzo di scambio che può essere utilizzato per pagare in modo sostenibile ovunque nel mondo.

Con ogni transazione in SANUSCOIN diamo un contributo attivo alla tutela dell’ambiente. In questo modo sosteniamo organizzazioni speciali come chi: libera gli oceani dalla plastica, chi lavora per proteggere gli animali e le piante o chi aiuta le persone in difficoltà.

Se li hai riscattati, puoi utilizzare i tuoi SANUSCOIN, attraverso SANUSPAY un nuovo sistema di pagamento che verrà accettato anche nel nostro salone, per fare in modo che tu possa intraprendere il tuo viaggio nel bellessere, prendendoti cura dell’ambiente.

SCOPRI TUTTO IL MONDO SANUSLIFE A CUI RELISIR HA SCELTO DI PRENDERE PARTE!

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!