Sei stanca di essere considerata solo una collaboratrice che lava, piega e colora i capelli? Sei stanca di fare questo meraviglioso lavoro senza sentirti veramente utile alle tue clienti?

Ti piace l’idea di imparare un nuovo modo di essere parrucchiere?
Ti piace l’idea di metterti in discussione e capire cosa di nuovo puoi realizzare?

Mentre realizzi bellezza con le tue mani, crei salute alla cute e ai capelli della cliente: questo è il nostro metodo Relisìr e promette l’eterna giovinezza ai capelli!

Questo è un sogno che si avvera per tanti collaboratori
stanchi di lavorare senza ottenere risultati, stanchi di un posto di
lavoro che non tiene conto del tuo potenziale, stanchi di lavorare in
saloni a “catena di montaggio”.. stanchi di fare promesse alla cliente
senza ottenere i risultati sperati.

Ma soprattutto stanchi di lavare, piegare e colorare senza nessuna INNOVAZIONE.. senza nessuna EVOLUZIONE !

Essere operatori del metodo Relisìr significa avere conoscenze contemporanee di biologia, fisica, cosmetologia, anatomia ma soprattutto una nuova manualità per realizzare e lavorare sulla qualità migliore di capelli.

Che caratteristiche devi avere?

Cerchiamo una persona maggiorenne con la voglia di mettersi in gioco, con la curiosità ed il bisogno di andare oltre la cultura superficiale del capello.
Cerchiamo una persona con la predisposizione al cambiamento e con la sana ambizione di imparare una nuova filosofia di fare, essere parrucchiere, per contribuire nel tempo a cambiare, a evolvere il ruolo del parrucchiere professionista.

Chiediamo massima disponibilità verso la formazione, indispensabile per frequentare corsi di formazione e aggiornamento anche lontano da casa, chiediamo elasticità oraria, entusiasmo ed un costante atteggiamento propositivo. Chiediamo spirito di squadra!

Chiediamo un pochino di più ma poi, se ci piacciamo, offriamo molto di più!
Offriamo per iniziare un contratto full time a tempo determinato di sei mesi per conoscerci, per capire se abbiamo realmente obbiettivi e valori che possono creare un progetto duraturo nel tempo, attraverso un contratto a tempo indeterminato con la retribuzione determinata dal CCNL.

La formazione obbligatoria sarà completamente a nostro carico. La formazione per il tuo percorso di crescita personale, sarà stabilita anno per anno seguendo una regolamentazione interna.
Fare parte del Team Relisìr significa fare parte di un Team riconosciuto preparato e competente.

Per noi tutto parte dai nostri valori:

Essere nel nostro Team significa avere la possibilità di esprimere il tuo personale talento, essere motivati a crescere e a migliorarsi sempre per contribuire ad evolvere questa nostra categoria!

Significa avere la possibilità di lavorare con le aziende migliori ed i migliori formatori con una formazione aggiornata e costante per rendere sempre innovativo e stimolante il nostro lavoro.
Con noi è vietata la parola abitudine: il nostro costante impegno ed atteggiamento propositivo, volto a mettercela tutta nel fare sempre le cose giuste, sono la garanzia, per essere, insieme a te, un’esempio di come dovrebbe essere il ruolo dell’acconciatore.

Se ti riconosci in questi concetti, in questo progetto, nei nostri valori, allora significa che hai trovato il tuo posto di lavoro!

Compila il modulo qui sotto per inviare la tua candidatura

© Copyright – Privacy PolicyCookie Policy – P.IVA: 02872540345 – Design Progetti Parrucchieri↑ Top

Compila il modulo per scaricare gratis il nostro ebook
Compila il modulo per leggere gratis il nostro magazine