Le tisane che fanno bene ai tuoi capelli.

Le tisane sono principalmente composte da acqua, quindi partiamo da qui: l’acqua!
 
L’acqua è l’elemento più importante per la vita, ma non è tutta uguale!
 
L’acqua antiossidante ionizzata alcalina è in assoluto un vero e proprio antidoto.
Un vero e proprio elisir di bellessere.
 
Noi invecchiamo perché ci disidratiamo; disidratandoci ci ossidiamo.
 
La nostra pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e, insieme all’ intestino e ai reni hanno il compito di eliminare ed espellere la tossicità prodotta dal nostro corpo attraverso il sudore e il sebo… ma insieme se ne vanno anche sali minerali e vitamine.
 
La nostra bellezza e il nostro benessere dipendono dalle nostre scelte.
 
Per ottenere una pelle bella, idratata, morbida, elastica e quindi dall’aspetto più giovane, abbiamo bisogno di un’acqua che idrati e che depuri il nostro organismo con la capacità di eliminare tutta quella tossicità presente, nel nostro organismo, che deve passare dalla pelle, contemporaneamente combattendo i radicali liberi.
 
Per ottenere risultati migliori crea le tue tisane con acqua antiossidante e alcalina ricca di elettroni liberi e di ossigeno, un potente antiossidante perché neutralizza e combattere i radicali liberi.
 
Aggiungi all’acqua:
  • L’equiseto, forte reminalizzante ricco in silicio che fortifica il capello e ne favorisce la ricrescita.
  • Tè verde, potente antiossidante da bere anche tre volte al giorno.
  • Succo di mirtillo, che agisce come importante rimedio antinvecchiamento adattissimo nell’osteoporosi e la perdita di minerali in quanto favorisce l’assimilazione del calcio.
Tutte le volte che verrai a trovarci, ci piace l’idea di offrirti tanta acqua ECAIA (energized-clean-alkaline-ionized-antioxydant) acqua fondamentale per la tua bellezza con la sicurezza di tutte le certificazioni HACCP.
 
Le nostre tisane sono ancora più depurative, antiossidanti o rilassanti perché sempre prodotte con questa speciale acqua ECAIA.

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!