SIAMO ARMONIA

ESPERIENZA E MUSICA CON EMILIANO TOSO

Salsomaggiore Terme (PR)

Se è vero che l’armonia è un equilibrio perfetto tra elementi, il nostro obiettivo, in questo tempo insieme, sarà proprio quello di ricercarla e farla nostra, portarla a casa e viverla ogni giorno.

“I linguaggi della musica, dei colori e del movimento sono
molto simili al linguaggio della vita: il ritmo, la melodia,
l’intenzione con cui possiamo leggere uno spartito musicale o
l’ intenzione con la quale “leggiamo” la nostra vita.

I ricercatori , i biologi più evoluti e contemporanei definiscono questo movimento “la danza della vita”. Studiano questo ambiente fatto di movimento, fatto di suoni, frequenze vibrazioni, proprio come una musica e una meravigliosa danza della vita fatta di Armonia ed equilibrio.

Armonia sarà la parola più importante per il 2023 perché contiene tutto il senso di Translational Music e lo condivideremo insieme il 15 Aprile

Immagina l’umanità come un corpo umano: contiene la saggezza di Milioni di anni di intelligenza, valori profondi presenti in ogni cellula del suo essere. Alcuni suoi organi hanno bisogno di cura, per risvegliare vibrazioni che possano favorire l’autoguarigione.

In tutto questo noi, cellule armoniche dell’Umanità, possiamo contribuire a questa evoluzione, mandando suoni e colori che si propagano in tutto il Mondo.

Quindi ti chiedo, tu, oggi, sei Armonia?

Stiamo organizzando un evento esclusivo
per scoprirlo insieme e per ritrovare ARMONIA ed equilibrio dentro di noi ed intorno a Noi:

Un evento diviso in due ingressi:

Ingresso alle ore 16 del sabato

4 laboratori iniziando da libro di Emiliano Toso “In Armonia” riscoprire l’armonia dentro e introno a noi
Per passare alla respirazione diaframmatica unita a fluidi movimenti yoga metteremo in armonia il corpo. 

Dopo una piccola pausa lavoreremo di meditazione per poi scoprire la nutrizione energetica e vibrazionale con una vera degustazione dove il cibo diventa vibrazione in attesa del concerto.

Ingresso alle ore 21

Per coloro che vorranno limitarsi a partecipare all’esperienza concerto 432Hz Translational Music del musicista Emiliano Toso, lieto di tornare dopo la pregressa presenza nel Marzo 2019.

Insieme seduti intorno al pianoforte a divenire tutt’uno con la sua musica, con la sua vibrazione.

Evento organizzato da:

Roberta Trivelloni

Fondatrice di Relisír Parrucchieri

Determinata e indomita. Imprenditrice della bellezza, fondatrice di Relisír Parrucchieri.
Ha adottato un approccio olistico alla cura dei capelli, studiando i metodi terapeutici di diverse culture e di altri professionisti per esplorare nuove prospettive di salute, benessere e bellezza. Ha sviluppato anche una linea di prodotti specifici e utilizza la Translational Music a 432Hz di Emiliano Toso sia durante i trattamenti che come parte integrante del processo di produzione

Emiliano Toso

Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz.

Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®.

Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.

Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari.

Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck–Serono nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA.

Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione.

Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®.

Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.

Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionali per tenere concerti che integrano scienza e musica.

La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri.

Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, l’Ospedale Salesi di Ancona, dove per la prima volta al mondo è stato effettuato un intervento chirurgico con un pianoforte in sala operatoria, il Bambin Gesù e il Gemelli di Roma.

Con la partecipazione di

Gloria Curati

Martina Ghezzi

Patrizia Rottigni

Barbara Carducci

Paolo Salvioli

con la collaborazione di

ringraziamo IDEARES per il supporto organizzativo

VUOI PARTECIPARE ALL’EVENTO? PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO!

Puoi scegliere di partecipare al solo concerto o vivere l’intera esperienza!

Se vieni da lontano, Villa fiorita è a tua disposizione!

Chiama qui: 0524573805 e chiedi di Martina che organizzerà il tuo soggiorno!

© Copyright – Privacy PolicyCookie Policy – P.IVA: 02872540345 – Design Progetti Parrucchieri↑ Top

Compila il modulo per scaricare gratis il nostro lunario
Compila il modulo per scaricare gratis il nostro ebook
Compila il modulo per scaricare gratis il nostro ebook
Compila il modulo per leggere gratis il nostro magazine