Roberta

Ciao! Mi chiamo Roberta Trivelloni, sono un acconciatore e mi piace considerarmi Consulenza di Bellessere e Creatrice di Autostima. “Bellessere” è un neologismo che unisce la parola “Bellezza” alla parola “Benessere”: amore creare Cultura e Benessere andando oltre i capelli. Il mio impegno sta nel mettere la cliente in condizione di essere la prima specialista del proprio Bellessere, attraverso un metodo nato dall’Etica e dalla Competenza: in questo modo sarà subito in grado di capire e scegliere come costruire, proteggere e mantenere la qualità migliore dei propri capelli. 

Ho cominciato a riconoscere la differenza tra follicoli sani e follicoli intossinatie soprattutto a individuare un capello sofferente a causa di abitudini non corrette e prodotti inadeguati. Non lavoro con i capelli, ma per i capelli con una microcamera.

Lo scopo della mia vita? Lasciare questo mondo migliore, cominciando a migliorare la vita delle persone intorno a me.

Il mio sogno? Attraverso il mio esempio, dare un contributo per cambiare il ruolo dell’acconciatore professionista creando Responsabilità e Cultura. 

Giada

La prima voce e il primo sorriso di Relisìr: il punto di riferimento di ogni comunicazione con TE. 

Ciao! Sono Giada, faccio parte di questo meraviglioso team dal 2014, ma è come se ci fossi nata! Conosco Roberta e il Salone da quando ne avevo 5: questo per me è stato, fin dall’inizio, un percorso tutto nuovo, una grande e meravigliosa sfida da cui non smetto mai di imparare. 

Sono il Tuo punto di riferimento dal momento del momento del Tuo arrivo fino all’ora del congedo: organizzare appuntamenti, illustrare prodotti, servizi, trattamenti, o ancora consigliarti come comporre idee regalo per te e i tuoi cari. 

La mia grande sfida è poi condividere tutto questo nel nuovo mondo virtuale che si sta evolvendo interno a noi: sono il punto di connessione con tutti voi super clienti sociale, oltre che di ispirazione per quelle persone che ancora non ci conoscono e vivono all’oscuro della nostra filosofia, del nostro metodo di lavoro e della nostra differenza. 

Filomena

Il tuo punto di riferimento per definire, scegliere e creare il Tuo colore, con lo scopo di renderti unica. 

Ciao! Sono Filomena e faccio parte di questa squadra dal 2000: cresciuta in Riccioli, ci siamo evolute insieme in Relisìr, naturale conseguenza di anni di istruzione uniti all’esperienza pratica e teorica. Impegno e determinazione sono le caratteristiche che mi accompagnano da quando, a 16 anni, sono entrata per la prima volta nel Salone di Roberta. Grazie a questo atteggiamento ho avuto la possibilità di sviluppare continuamente il mio talento, all’insegna della ricerca imperterrita dell’eccellenza. 

In Relisìr, attraverso la consulenza personalizzata con la cliente, analizzo le sue caratteristiche cromatiche, ascolto e comprendo i suoi desideri, e solo alla fine scegliamo insieme la tipologia di colorazione che più rispecchia le sue abitudini e stile di vita, enfatizzando tutto quanto ha di speciale. 

Abbiamo dato un nome a questo servizio: Color Lab, il nostro laboratorio del colore.

Alessia

Consulente del Metodo Relisìr per il Tuo Bellessere. 

Ciao! Sono Alessia, la più giovane del team di Relisìr in termini di formazione e di esperienza, ma determinata a migliorare e crescere. Grazie a Roberta e alle mie colleghe Filomena, Ilaria e Giada sono sicura che un giorno, non lontano, sarò come loro: un punto di riferimento per le nostre clienti. È per questo obiettivo che lotto quotidianamente: guadagnare fiducia, canalizzare positivamente la mia energia, esprimere me stessa. 

Relisìr è l’opportunità che mi è stata offerta per continuare la mia formazione, apprendendo sempre più di questo affascinante lavoro che ho scelto di fare. 

In futuro mi auguro di riuscire a dimostrare il talento che tutti vedono in me, perché in ogni cosa che faccio, dai nostri trattamenti, ai nostri colori e alle nostre pieghe, infondo impegno, serenità e passione, sperando di trasmetterli a ogni singola persona.