Acqua, benessere e bellezza

È da sempre che ti parliamo di come per il nostro salone l’acqua ricopra un ruolo più che fondamentale.

L’acqua è veramente un elemento molto interessante dal momento che l’Essere limpida, trasparente, fresca, dissetante, idratante.

Sembrano caratteristiche scontate, ma l’acqua nasconde ancora molti segreti!

Tutti sappiamo che bere acqua fa parte del nostro sapersi alimentare in modo corretto. Ma tantissimi scelgono di ignorare quest’informazione non rendendosi conto del danno che provocano al loro organismo.

Scegliendo bibite gassate, zuccherate, con conservanti che tolgono l’elemento chiave dalla nostra vita: L’IDRATAZIONE.

Per questo la scena di qualche giorno fa ci ha sorprese ma anche rese felici.

Quando è una persona del calibro di Cristiano Ronaldo a comunicare in larga scala, le cose cambiano.

Per essere un campione il puro talento non basta. Sono le sue scelte ed il suo atteggiamento, dalle piccole semplici abitudini, fino ad arrivare alla più rigida disciplina e dedizione. Sono le sue scelte che hanno determinato La qualità del campione e dell’uomo che Ronaldo è.

Un organismo sano, equilibrato, curato nel modo giusto è in grado di raggiungere risultati strabilianti.

La giusta alimentazione, la giusta idratazione, uno stile di vita sano portano il corpo ad uno stato di benessere assoluto.

E ricordiamoci sempre che un corpo sano, rilassato equilibrato è un corpo più bello, che produce capelli sani.

L’idratazione secondo Relisìr.

Relisìr ha scelto l’ acqua per offrirti ogni volta coccole di reale benessere.

ECAIA è un’acqua preziosa dalle tradizioni antiche, perfezionata secondo le esigenze del mondo moderno grazie a solide collaborazioni di settore fra esperti di fama internazionale.
Il nome stesso del prodotto sottintende molto più di quello che appare:ECAIA è un acronimo che esprime tutte le qualità più importanti che dovrebbe avere l’acqua che introduciamo per svolgere in maniera ottimale le sue funzioni vitali all’interno del nostro corpo.

  • Energized: il liquido viene sottoposto a un trattamento “impalpabile” (non si può percepire, né vedere, odorare, assaporare, misurare o toccare), che produce effetti di armonizzazione ed energizzazione
  • Clean:negli ultimi anni Sanuslife International ha sviluppato un esclusivo sistema di filtrazione che serve a depurare l’acqua in profondità.
  • Alkaline: si intende il contenuto alcalino dell’acqua. Sulla scia dell’Asia, anche in Occidente si va sempre più affermando la tendenza a bere acqua alcalina, cioè con valori pH compresi tra 8,5 e 9,5.
  • Ionized: l’acqua potabile viene ionizzata, cioè assume qualità particolari che la rendono alcalina, antiossidante, ricca di ossigeno e finemente “clusterizzata”, quindi in grado di assolvere in modo particolarmente efficace alle diverse funzioni metaboliche.
  • Antioxidant: ECAIA è ricchissima di elettroni liberi ed è pertanto fortemente anti-ossidante, proprietà misurabile attraverso un apparecchio che rileva il valore ORP (Oxidation/Reduction Potential), ovvero l’abilità di un sistema di eliminare i detriti.

Relisìr ha scelto l’ acqua ECAIA come strumento fondamentale perché: Prova a pensare al tuo corpo come un acquario: per mantenere il pesce sano serve cambiare acqua!

Come i pesci in un acquario, anche le nostre cellule galleggiano nell’acqua, più precisamente nel liquido interstiziale, e per sopravvivere hanno bisogno che quest’ultimo sia puro, alcalino, ricco di ossigeno e sali minerali.

Tanto più l’acqua potabile che scegliamo è simile all’acqua presente all’interno del nostro corpo e delle nostre cellule, tanto meglio il nostro organismo riesce a metabolizzarla.

Con la consapevolezza di queste informazioni, per contrastare disidratazione e tossicità; è responsabilità la scelta di proteggere e tutelare il Benessere, la Bellezza e la Salute con la soluzione proposta da Sanuslife International, protagonista dell’elaborazione di un peculiare ed evoluto dispositivo di trattamento dell’acqua.

Ricorda: Bere poco e male, ovvero con succhi, vino, birra, bibite gassate e zuccherate anziché acqua, frutta e verdura, peggiora lo stato fisiologico ed organico perchè danneggia la funzionalità renale, aumenta la ritenzione idrica favorendo l’instaurarsi della cellulite.

Bere poco provoca secchezza della pelle con conseguente assottigliamento, diradamento ed invecchiamento dei capelli Bere poco aumenta un disagio che si manifesta sella pelle perché accresce il deposito di radicali liberi e favorisce l’abbassamento delle difese immunitarie presenti in essa.

Sebbene la disidratazione interessi maggiormente la pelle secca, a causa della mancanza di lipidi che trattengono l’acqua, anche una pelle grassa può incorrervi, quindi tutti ne siamo soggetti.
Per questo è diventato fondamentale la scelta di bere acqua sana: l’acqua, l’elemento più importante per la buona vita!

Acqua ECAIA di Sanuslife è quindi Pura, Anti-ossidante, Alcalina, Energizzata e Ionizzata.

Idrata, depura il nostro corpo, e neutralizzando i radicali liberi combatte l’invecchiamento della pelle.

Per ottenere una cute protetta, bella, idratata, morbida ed elastica, dall’aspetto più giovane, per noi, occorre partire da queste informazioni per rendere ancora più efficace il metodo Relisír!
Il metodo Relisír con i suoi 2 sistemi di igiene lavora in sinergia nella ciclicità delle stagioni: combatte la tossicità ripristina vitamine e sali minerali, riequilibrando l’idratazione superficiale, mentre l’acqua ECAIA lavora nell’idratazione più profonda per combattere tossicità e disidratazione che causano l’invecchiamento della tua pelle e dei tuoi capelli.

Prenota Ora il personal beauty check

Ti è piaciuto il post? Condividi!