Elisir D’amore

Elisir d'amore

L’inverno sta per arrivare, le feste sono alle porte e noi vorremmo avere una persona vicina per farci abbracciare, condividere i nostri pensieri e i nostri progetti.

Cosa c’è di più bello allora che crearci un Elisir d’amore?

Se pensate di provarci perché non avete nient’altro da fare, girate la pagina e andare oltre. Se invece è il momento per voi di entrare nella magia del vostro femminile sacro, ecco la ricetta
magica.

Per un elisir d’amore consiglio di utilizzare succo d’uva (ma va bene anche un buon vino rosso biologico) da preparare come un vin brûlé.

Oltre al succo occorre la cannella, la buccia di un’arancia non trattata e due candele rosse. Preparate tutti gli ingredienti e gli attrezzi sul tavolo da cucina, poi benediteli.

Durante la preparazione della bevanda immaginate chiaramente il vostro desiderio. Fate attenzione a rappresentare voi stesse come persone amabili: solo in questo modo la persona
amata si accorgerà di voi. Visualizzate una persona soltanto se con essa sussiste già un certo tipo di rapporto, altrimenti meglio creare un’immagine in vibrazione con la vostra.

Versate un litro di succo d’uva in una pentola e mettetelo sul fuoco, senza farlo bollire.

Prendete un tegame possibilmente di smalto, oppure di metallo se non ne avete altri.

Mentre il succo si scalda, ponete le mani al di sopra del tegame e sentite il calore che sale.

Chiudete gli occhi e rilassatevi. Create attorno a Voi il vostro cerchio magico e a questo punto cantate con armonia il nome di Dio: ReYoYo, che è il nome dell’ospitalità, della dolcezza e della sensibilità, porta la benedizione della longevità, favorisce la sensibilizzazione del cuore e l’ampliarsi dell’amore, contemporaneamente al suo purificarsi.

Quindi rivolgetevi nuovamente al fornello.

Il calore sotto le mani è pura energia d’amore. Sentite come essa danza nella pentola.  Uditela sussurrare, ridere – sorridete tranquillamente anche voi.

La forza dell’amore è pura gioia di vivere: attingete da questa forza e percepite di essere degne di amore. Visualizzatevi come una persona felice, amata e amante, senza pensare ad un partner in
particolare. Aprite lentamente gli occhi, facendo attenzione che il succo non bolla.

Al succo d’uva aggiungete un po’ di cannella, due cucchiai di miele e la buccia grattugiata dell’arancia.

Coprite la pentola con un coperchio e spegnete il fuoco. Serrate nuovamente per un istante gli occhi e visualizzate tutti gli ingredienti che si amalgamano moltiplicando la loro forza.

Avete preparato così un potente elisir d’amore.

Aprite il cerchio magico. Se volete assaggiare subito la bevanda, versatela in un bicchiere, mettetelo tra due candele rosse e accendetele. Prendete il bicchiere con tutt’e due le mani e tenetelo tra le
candele. Visualizzate un amore caldo che abbraccia tutto e, se volete, anche passionale. Poi… alla salute! Mentre bevete il succo continuate a dipingervi come persona amabile.

Quando non ne desiderate più, lasciate raffreddare l’elisir lentamente.

In frigorifero si conserva almeno una settimana. La sera prima di andare a dormire, bevete un bicchiere di succo riscaldato e non dimenticate di visualizzare il vostro scopo ogni volta che ne
sorseggiate un po’. Se preparate l’elisir per qualcun altro, avvisatelo che non si tratta di semplice succo d’uva.


Scrittice: Ileana Conti.

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!