La RELISTORIA di Clarissa: cliente Relisìr da 20 anni.

La RELISTORIA di Clarissa: cliente Relisìr da 20 anni.

A differenza di quei parrucchieri che realizzato tagli e colori alla moda e lavorano per curare le anomalie della cute più frequenti, quello che contraddistingue il metodo Relisìr è il lavoro di prevenzione.

Con prodotti specifici, giusta manualità e uno stile di vita sano, riusciamo a combattere i due più grandi nemici della bellezza:

  • disidratazione
  • tossicità.

Perché ammettilo, quando trovi i tuoi capelli sfibrati, sciupati, privi di luce, incolpi lo shampoo, la genetica o il fatto che magari li hai lavati troppo di frequente.

MA LA VERITÀ È UN’ALTRA.

La maggior parte della gente ignora che avere i capelli sani ed in salute significa seguire delle regole di base nella nostra quotidianità, come per esempio: seguire una corretta alimentazione, praticare attività fisica, utilizzare la giusta manualità, scegliere i prodotti più adatti alla cura di cute e capelli.

L’obiettivo di Relisir è proprio condividere questa conoscenza con te per assicurarti “l’eterna giovinezza per i tuoi capelli” e puoi ottenerla solo se metti al centro della tua vita il Bellessere, inteso come stile di vita.

Dalle piccole azioni quotidiane, dalla scelta dell’acqua per la tua idratazione, al praticare l’attività fisica più giusta per te, all’assunzione dei cibi giusti, fino all’utilizzo di prodotti specifici per le tue reali esigenze.

Oggi vogliamo raccontarti la RELISTORIA di Clarissa che ha scelto di abbracciare questo stile di vita, per fare in modo che diventasse massima espressione della sua bellezza

GUARDA I VIDEO CHE ABBIAMO PREPARATO PER TE!

  • L’evoluzione più importante che hai vissuto in questi anni.

  • Come definiresti Roberta?

  • Qual è il momento che preferisci, quello più atteso?

  • Da quando segui il metodo Relisìr quali benefici hai ottenuto?

  • In che modo consiglieresti Relisìr?

VUOI VIVERE L’ESPERIENZA RELISÌR?

Clicca sul pulsante qui sotto e prenota il tuo appuntamento in salone! 

Ti è piaciuto il post? Condividi!