L’ultimo tassello del metodo di Relisìr.

Alla domanda: “Come si fa a raggiungere un traguardo?” 

Lo scrittore tedesco Goethe risponde: “Senza fretta ma senza sosta”

Ed è così che con costanza e coerenza abbiamo raggiunto un traguardo importante, abbiamo realizzato qualcosa che ancora non c’era.

Insieme al mio team ogni giorno ci impegniamo a unire la bellezza al benessere di salute e capelli. Lo facciamo con la nostra speciale microcamera, che ci permette di guardare in profondità la tua pelle e i tuoi capelli. Insieme guardiamo con un occhio diverso la tua cute e ne scopriamo la qualità e ci mettiamo in condizione di scegliere i trattamenti migliori che riportano la pelle al benessere, per ricostruire la qualità migliore di capelli.

Ti dico subito per chi non è questa novità.

Smettila di leggere se scegli prodotti e servizi utili solo alla bellezza superficiale dei capelli, ignorando il fatto che i capelli belli nascono da una pelle sana.
Questo articolo non è per chi considera la pelle come un qualsiasi altro organo: come un osso o un muscolo.

Noi consideriamo la pelle come una zona di frontiera, dove avvengono lo scambio fra le sostanze in entrata e le sostanze in uscita.

La nostra pelle è una porta di accesso all’inquinamento ambientale, allo smog, alle polveri sottili, ai prodotti cosmetici, al sole che ossida e disidrata la nostra pelle.
È una porta di uscita perché insieme a intestino e reni la pelle ha il compito di espellere la tossicità prodotta dal nostro corpo, tieni bene a mente però che insieme al sudore e al sebo se ne vanno anche vitamine e sali minerali, che sono i tesori della nostra bellezza.

Fino ad oggi eravamo noi e la nostra microcamera, alla riscoperta del bellessere.

Sentivamo che mancava qualcosa, che potevamo fare di più e meglio.

Ci siamo rese conto che negli ultimi anni qualcosa è cambiato.

Per questo ci siamo fatte delle domande e abbiamo cominciato a cercare le risposte.

Ci siamo rese conto che oggi la nostra alimentazione, il nostro stile di vita, le nostre abitudini sono cambiate. Abbiamo notato che ogni stagione, ogni mese lascia dei segni sulla nostra pelle. Abbiamo iniziato a guardare ai nostri organi di senso come dei traduttori di messaggi, che trasformano ogni emozione e sentimento, ogni giornata stressante e ogni tristezza in un disordine della nostra pelle come.

Abbiamo compreso l’importanza dell’acqua e abbiamo notato come un sistema di igiene unito ad uno specifico massaggio può riportare la pelle a quel benessere in grado di costruire la qualità migliore di capelli

Abbiamo messo insieme, quindi, tutte queste informazioni e ci è venuta in mente una frase di Thomas Jefferson:

“Se vuoi qualcosa che ancora non hai mai avuto devi fare qualcosa che ancora non hai mai fatto”.

Ed è così che, dopo mesi di studio, codifiche, test e prove insieme ai nostri esperti e ai nostri specialisti…

Dopo aver unito le informazioni, dopo aver ricercato gli ingredienti giusti con principi attivi di origine vegetale…

Dopo aver unito agli ingredienti attivi, la musica vibrazionale di Emiliano Toso…

OGGI NASCONO I PRODOTTI RELISÌR.

I nostri prodotti nascono dalla consapevolezza che ogni stagione lascia il segno sulla tua pelle e ti presenta il conto nella stagione successiva: l’inverno sulla primavera, come l’estate sull’autunno.

Fa questo con una aumento della caduta… ed è da questa consapevolezza che nasce il ciclo di Relisìr .

Il ciclo di Relisìr è stato studiato per togliere il segno del tempo dalla tua pelle e dai tuoi capelli, per riportare la pelle nel benessere in modo che costruisca la qualità migliore di capelli.

Il ciclo di Relisìr cancella il segno della stagione trascorsa: gestisce idratazione e tossicità nella stagione attuale e prepara la tua pelle alla stagione futura, riportando la tua pelle in quel benessere che costruirà la qualità migliore di capelli perché così senza fretta e senza sosta, i capelli ringiovaniscono costantemente.

Prenota Ora il personal beauty check

Ti è piaciuto il post? Condividi!