Relisìr prende parte al progetto SanusMap

Relisìr prende parte al progetto SanusMap

Il microuniverso di Relisìr continua a prendere forma, creando una realtà ecosostenibile che si prende cura del tuo corpo e della tua bellezza!

L’acqua è l’elemento vitale per eccellenza, se scegli quella giusta, farai una coccola al mondo, e ti prenderai cura di te in un modo profondo!

PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI PRENDERE PARTE AL PROGETTO SANUSMAP!

Con il progetto SANUSMAP ci apriamo la strada per diventare un’attività esemplare e responsabile, sia dal punto di vista sociale che ambientale!

Rendere il mondo un luogo più verde, migliore per vivere e più ecosostenibile.

Nella responsabilità della conoscenza di bere sano e della lotta alla plastica Relisir diventa una fontana ECAIA.

Con la SANUSLIFE ci immergiamo insieme in un ecosistema ispirato in egual misura dal benessere dell’uomo e dalla tutela della natura.

Qui condivideremo una community coesa, con prodotti e profitti sostenibili e naturalmente la sensazione di fare ad ogni passo qualcosa di buono e di giusto.

Sappiamo che l’equilibrio dell’ambiente è essenziale anche per l’uomo e con SANUSPLANET lavoriamo insieme per mantenerlo, per consegnare ai nostri figli un mondo migliore, per prenderci cura di noi e per prenderci cura DI TE!

“E adesso tocca a noi: perché non diventare la gocciolina nell’oceano che aiuterà a salvaguardare questo prezioso liquido?”

GUARDA IL VIDEO DELLA RELISIR EXPERIENCE E SE VUOI SCOPRIRE DI PIÙ SU QUESTO PROGETTO,
SCARICA SUBITO L’APP CLICCA QUI: relisir.sanuslife.com

Prenota il Personal Beauty Check

Ti è piaciuto il post? Condividi!